Ragusa, si apre la stagione all'Ideal con "Favole in terapia"

Nuovo Sud INTERNO

Una stagione tutta da vivere e da scoprire per la rassegna “Palchi DiVersi”. Sta per iniziare la 12esima edizione che vedrà in scena gli attori della Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa, guidati da Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, ma anche tanti ospiti.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

In realtà,... (RagusaTG)

E’ successo a Capranica, in provincia di Viterbo e l’uomo, macedone, è finito agli arresti domiciliari. I carabinieri della... (Roma Daily News)

Si apre domani la terza edizione di Sicily Folk Fest nell'ex Chiesa San Mattia ai Crociferi, a Palermo. Sei gli appuntamenti in programma fino al 4 dicembre. (Nuovo Sud)

La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha proceduto all’esecuzione di un provvedimento di confisca... L'articolo ‘NDRANGHETA | Reggio C., confiscati 30 milioni su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I destinatari sono altrettanti soggetti che devono rispondere a vario titolo di traffico e detenzione illecita di cocaina e hashish. Colpita una rete di spacciatori nordafricani…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Sono Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e MarcoIl Gip presso il Tribunale di Ragusa, Giovanni Giampiccolo, ha concesso gli arresti domiciliari subordinati all'obbligo di non dimorare a meno di 100 chilometri da Vittoria, per Gaetano Pepi e i figli Antonino, Alessandro e Marco, accusati di... (Nuovo Sud)