Banche. UniCredit aumenta il dividendo. Npl a Generali e King Street

Avvenire.it ECONOMIA

Tante conferme e qualche correzione in positivo, tra cui la più significativa è l’accelerazione del processo di riduzione dei Non performing loans (Npl), cioè dei crediti deteriorati. A un anno esatto di distanza dal lancio della ricapitalizzazione da 13 miliardi di euro – mai vista prima di allora… (Avvenire.it)

Su altre testate

Per il 2019 Unicredit annuncia cedola in aumento del 30% (Wall Street Italia)

Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Sole 24 Ore, l’amministratore delegato di Piazze Gae Aulenti, Mustier, ha ripercorso i punti significativi dell’aggiornamento al piano industriale al 2019 che è stato presentato ieri a Londra… (Investire Oggi)

L’ad Mustier: “Su Mediobanca saremo probabili venditori” (La Stampa)

MILANO Il piano industriale di Unicredit procede in linea con le attese e a un anno dall’avvio, il gruppo conferma gli obiettivi al 2019 e offre al mercato aggiornamenti su Npl e dividendo. (L'Arena)

UniCredit è sempre più vicina a una riduzione sotto il 20% della partecipazione nel portafoglio FINO: l’obiettivo era già stato annunciato durante il Capital Markets Day 2016. (AziendaBanca)

Massimo RestelliUnicredit promette più dividendi ai suoi azionisti, portando dal 20% al 30% il pay-out per l'esercizio 2019, dà una nuova ripulita alle sofferenze in bilancio e si smarca da eventuali fusioni o acquisizioni. (il Giornale)