Sardegna, emergenza maltempo: raffiche di vento e crolli, ma le dighe tengono

Il Mattino INTERNO

La Sardegna è in preda ad una intensa ondata di maltempo. Ritardi nei collegamenti marittimi tra la Sardegna e la penisola a causa del forte vento di scirocco che da ieri sta sferzando l'isola. Il forte vento di scirocco, che ha spazzato la Sardegna ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

L’Azienda taiwanese è... (Elettroradio Informazione)

Le previsioni e il bollettino della Protezione Civile. Declassate le varie allerte, le nuvole si allontanano e il cielo si apre. (Sardegna Oggi)

In base agli aggiornamenti del Centro Funzionale Decentrato, le piogge sono cessate in quasi tutta l'Isola e, dove piove ancora, le precipitazioni sono deboli. Il dato registrato ... (Casteddu on Line)

Queste, in... (Vicenzareport)

La protezione civile, in seguito all'avviso del Dipartimento meteoclimatico dell'Arpas, ha emesso un avviso che ... - A causa del maltempo resta alta l'attenzione in tutta la Sardegna e in particolare sul versante orientale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutta la provincia di Cagliari è in ginocchio dopo l'ondata di maltempo con forti raffiche di vento, anche a 100 chilometri orari, che si è abbattuta nel territorio cagliaritano la scorsa notte. (Quotidianodiragusa.it)