Usciamo dai nostri mille egoismi

Firenze Post INTERNO

Ecco l'omelia che il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori, ha appena pronunciato nel Duomo di Firenze, gremito di fedeli durante la messa della mezzanotte di Natale. Cardinale Giuseppe Betori. «Il popolo che camminava nelle tenebre ha visto una grande ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

PRATO - Nella sua omelia, oggi in cattedrale, il vescovo di Prato Franco Agostinelli, nel giorno di Santo Stefano, patrono della citta' e della diocesi, ha ricordato i recenti fatti, ''luttuosi e delittuosi'' come ''l'oltraggio sacrilego ai Crocifissi e la tragedia dei cittadini cinesi morti nel rogo, moderni... (Radio Nostalgia)

Una nascita la cui ... (Il Resto del Carlino)

Nel fotoservizio alcuni dei momenti del rito. Il vescovo di Piacenza-Bobbio Gianni Ambrosio ha officiato nella Cattedrale di Piacenza la messa della mezzanotte di Natale. (PiacenzaSera.it)

Erano da poco passate le 14 e, come in quasi tutte le case, si stava festeggiando il Natale. Improvvisamente un uomo di 37 anni mentre era a tavola con i suoi cari si è sentito male. (Radio Nostalgia)

"La nostra è vita costellata da incontri piccoli e grandi, semplici e importanti, che spesso orientano le nostre scelte. (AndriaLive.it)

FIRENZE – Nella seconda omelia di Natale, stamani nel Duomo di Firenze, il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori ha sottolineato come tre possibili conflitti tra uomo e Dio, in tema di verità, scienza e cultura, possano trovare risposta nel significato del ... (Firenze Post)