Il Milan va in Cina. Berlusconi: "Vedo già una squadra organizzata". I convocati per la tournée

90min SPORT

Il Milan va in Cina. Berlusconi: "Vedo già una squadra organizzata". I convocati per la tournée. Letti1; 0; 0. diDavide Martini. 21 Lug 2015. ​ Il Milan guarda a oriente. Nella settimana del possibile, storico closing per la cessione del 48% del ... (90min)

Ne parlano anche altri media

Prima della partenza per Shenzhen, l'Inter ha incontrato a sorpresa i Linkin Park nell'aeroporto di Shanghai. (GOAL )

Galliani, però, deve pensare anche ai movimenti in uscita. Il mercato del Milan ha già registrato diverse entrate e il club rossonero continua a restare vigile sulla situazione Romagnoli. (CalcioWeb)

Mastour poteva rientrare nella trattativa con il Paris St Germain ... Tutti in partenza, anche il giovane talento italo-marocchino, che può andar via di fronte ad una buona offerta. (Calcio News 24)

Ecco la lista di Mihajlovic (Calcio World)

Si infittisce il mistero relativo al futuro di Hachim Mastour, il talentino classe 1998 che fa impazzire molti tifosi, appassionati delle sue qualità tecniche e dei suoi video di free-style sullo stile del più noto Neymar, ma che non sembra convincere ... (MilanLive.it)

Prima scrematura in casa Milan: non convocati per Cina Mastour, Verdi, Zaccardo, Albertazzi e Agazzi. Il pragmatico Sinisa Mihajlovic non si è fatto incantare dal talento del ... (Mai Dire Calcio)