Giulio Regeni un anno dopo: spunta il video con il capo degli ambulanti

Mainfatti.it ESTERI

A quasi un anno dalla scomparsa di Giulio Regeni, ritrovato poi morto a seguito di tremende torture, spunta un video dove il ricercatore parla con il capo del sindacato dei venditori ambulanti egiziani, Mohamed Abdallah, colui che lo avrebbe segnalato ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce l'agenzia ufficiale Mena, aggiungendo che "in occasione dell'ultimo incontro a Roma, la delegazione della procura egiziana ha consegnato a quella italiana le copie dei documenti richiesti dall'Italia e un Cd contenente la conversazione tra ... (road2sportNews)

A Reuters, Abdallah ha ... (LaPresse)

Nel filmato, girato di nascosto dallo stesso ... (Giornale di Montesilvano)

Tutti · (L'Espresso)

C'è Giulio, Giulio Regeni, che cerca di fargli semplicemente capire che non è un bancomat ma un ricercatore universitario. C'è uno sporco sindacalista che gioca su tre tavoli, ha fame di soldi ed è pronto a tutto pur di ottenerli. (L'Huffington Post)

La tv panaraba Al Arabiya ha pubblicato in queste ore il video in cui Giulio Regeni, il ricercatore italiano scomparso al Cairo, in Egitto, il 25 gennaio scorso e trovato morto alcuni giorni dopo, parla con Mohamed Abdallah, il capo dei sindacalisti ... (Il Messaggero)