Shalabayeva: le tappe del 'dossier' kazako

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 18 apr. - L'affaire Shalabayeva ha inizio la notte tra il 28 maggio e il 29 maggio scorso nella villa romana di Casal Palocco, quando la polizia irrompe nell'abitazione e' trascina via Alma e Alua Shalabayeva, rispettivamente moglie e figlia del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

A decidere di ... (LaPresse) - Alma Shalabayeva ha ottenuto lo status di rifugiata politica nel nostro Paese. (L'Unità)

Lo ha deciso la commissione territoriale per il riconoscimento ... (il Giornale)

L'Italia ha concesso loro l'asilo: a deciderlo è stata la commissione territoriale per il riconoscimento della protezione internazionale del Viminale. Alma Shalabayeva e sua figlia hanno ottenuto lo status di rifugiato politico. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'Italia, apprende La Stampa, concede l'asilo politico ad Alma Shalabayeva, moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov, e a sua figlia. (La Stampa)

La notizia, resa nota dai legali della donna, e' stata confermata da fonti del Viminale. (AGI) - Roma, 18 apr. (IL METEO.IT)

ROMA – L'Italia ha concesso asilo politico ad Alma Shalabayeva, la moglie del dissidente kazako Mukhtar Ablyazov, da svariati mesi al centro di un intrigo internazionale che ha fatto vacillare l'ex governo Letta e il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. (Blitz quotidiano)