Le Ferrovie negano Pontida ai movimenti napoletani: «Gliele suoneremo nelle strade»

«Se ci negano il posto non fermeranno il Festival dell'orgoglio terrone, vuol dire che andremo a suonargliele per tutta Pontida oppure faremo un grande pride antirazzista per le strade della città». Lo ha detto Raniero Madonna, membro del Laboratorio ... (Il Mattino)

Su altri media

Alla fine e' arrivata l'autorizzazione e quindi domani a Pontida nel prato accanto alla stazione si svolgera' 'Tutti a Pontida! Giornata dell'Orgoglio Antirazzista' che include un concertone con artisti come Eugenio Bennato e i 99 posse. (Cronache della Campania)

"Le Ferrovie dello Stato ci hanno negato, per la manifestazione nazionale antirazzista del 22 aprile prossimo a Pontida, l'uso del pratone - hanno scritto sulla loro pagina Facebook i responsabili di Insurgencia -". (Molisedoc.com)

Dopo l'ordinanza del sindaco della cittadina lombarda, che ha chiuso scuole, negozi, uffici e isole ecologiche con il timore "di un grave pregiudizio per l'incolumità pubblica e per la sicurezza urbana in genere, in quanto favorisce l'insorgere ... (PrimaPaginaItaly)

Ad alimentare le polemiche è arrivato pure il sindaco di Napoli Luigi de Magistris: che ha invitato i «terroni ad accorrere al Nord». (La Stampa)