Il capo della cellula jihadista Belga si trova in Grecia

Nuovo Sud ESTERI

C'è un brussellese ora residente in Grecia dietro la cellula jihadista scoperta a Verviers giovedì: un uomo di 27 anni proveniente dal quartiere di Molenbeek, comune di Bruxelles, roccaforte dell'islam nella capitale belga. Abou Soussi, questo il suo nome di battaglia, prima di stabilirsi in Grecia si era... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

(askanews) - La procura incaricata delle indagini sulla cellula jihadista sgominata questa settimana in Belgio ha smentito stamane che vi sia un collegamento con gli arresti avvenuti ieri ad Atene. "Non vi è alcun legame diretto tra queste ... (Tiscali)

Lo fanno sapere sia la polizia del Belgio sia quella della Grecia: anche dopo l'analisi del DNA non ci sono prove che la cellula jihadista belga e i quattro arrestati in Belgio siano legati. (Rai News)

(AGI) - Atene, 18 gen. Sabato la polizia greca ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non vi è alcun legame diretto tra queste ... (askanews) - La procura incaricata delle indagini sulla cellula jihadista sgominata questa settimana in Belgio ha smentito stamane che vi sia un collegamento con gli arresti avvenuti ieri ad Atene. (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/Xinhua) - Quattro persone sono state fermate in Grecia, nel corso delle indagini sui legami della cellula terrorista di Verviers in Belgio. Atene (Grecia), 17 gen. (LaPresse)

La Procura belga - scrive succesivamente La Libre - esclude che le ... (AGI) - Roma, 18 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)