Crash-test EuroNCAP

SOTTO ESAME ANCHE MAZDA MX-5 E OPEL KARL, ENTRAMBE PROMOSSE CON 4 STELLE. DECISIVA LA SICUREZZA ATTIVA, MA ANCHE LA PROTEZIONE DI PASSEGGERI E BIMBI A BORDO. MAssimo punteggio di 5 stelle per la nuova Hyundai ... (Sportiamoci)

Ne parlano anche altre testate

La Suv coreana raggiunge il massimo punteggio. Le altre due auto testate si comportano bene, ma alla spider manca la frenata d'emergenza, mentre la citycar tedesca è a rischio "submarining". (Il Fatto Quotidiano)

La nuova Hyundai Tucson, nei concessionari italiani da poche settimane, si è portata a casa le cinque stelle del crash test europeo sulla sicurezza, il massimo raggiungibile, che ... (Omniauto)

La nuova SUV coreana Tucson, sotto questo profilo, è stata ... (Tribuna Economica)

Massimo punteggio di 5 stelle per la nuova Hyundai Tucson e promozione con 4 stelle per la Mazda MX-5 e la Opel Karl (commercializzata nel Regno Unito come Vauxhall Viva): sono questi i risultati della più recente tornata di crash test EuroNCAP, ... (Auto.it)

Hyundai Tucson, il nuovo SUV presentato a settembre in Italia, ha ottenuto il massimo punteggio, le 5 stelle, nel rating di sicurezza stilato dall'autorevole organismo indipendente Euro NCAP. (Info Motori)

La Hyundai Tucson, la Mazda Mx-5 e l'Opel Karl sono state sottoposte ai crash test EuroNCAP. Il Suv coreano ha ottenuto 5 stelle, mentre si fermano a 4 la cabrio nipponica e l'utilitaria tedesca. (Automoto.it)