Novità 2015: il ritorno di VLC su App Store

Quando si parla di riproduzione di musica o filmati di diversa estensione, sono pochi gli utenti che non pensano al player VLC. Il software è utilizzato e apprezzato nelle versioni desktop anche dagli amanti delle serie e dei film sub data la predisposizione del ... (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

Acquistate musica, film e applicazioni online? Per voi ci sono delle buone notizie: Apple ha appena introdotto una clausola per il rimborso entro quindici giorni dall'acquisto tramite iTunes, App Store e iBooks. (Assodigitale)

Hai 14 giorni di tempo a seguito dell'installazione. Scopri come effettuare la richiesta di rimborso, dopo aver acquistato erroneamente un'applicazione su App Store. (Guida iPhone)

Una nuova direttiva imposta dall'Unione Europea, prevede per i consumatori la possibilità di ottenere dei rimborsi per acquisti effettuati entro 14 giorni dal pagamento: Apple si adegua alla direttiva, mentre Google no. (KeyforWeb)

www.channelcity.it > Attualità. 02/01/2015 12:45. (ChannelCity)

Apple si uniforma alle regole Ue per quanto riguarda i rimborsi sugli acquisti digitali, come libri e musica on-line. (L'Eco di Bergamo)

Aggiudicata la gara per l'acquisto del macchinario e per la realizzazione del bunker che lo ospiterà (Umbria24)