Ferrari 488 Gtb: una libidine per tutti i guidatori

L'emozione ha la voce, anzi il suono della Ferrari 488 GTB, l'ultima nata della casa di Maranello, la berlinetta di frontiera tra la gestione di Montezemolo e quella di Marchionne. Presentata al Salone di Ginevra, oggi è pronta a farsi schiacciare il bottoncino ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine dei giri di pista, prima al fianco del collaudatore Raffaele, poi da solo alla guida ... (il Giornale)

Molto più potente, ma anche più facile da guidare, della 458 Italia. I numeri fanno impressione: 670 Cv e 210mila euro di listino. (Gazzetta di Parma)

Tutto pronto per il taglio del nastro del V ritrovo Ferrari, il primo organizzato sotto l’egida della neonata Scuderia Ferrari Club di Ariano Irpino. L’evento, organizzato da Alberto Scaperrotta a capo della... (Città di Ariano . IT)

La protagonista ha appena 14 anni, la polizia è riuscita a risalire a lei grazie al filmato ripreso con uno smartphone (Corriere della Sera)

«Lo sviluppo di ogni modello parte dal top della serie precedente e deve ulteriormente migliorare prestazioni e fruibilità», dicono gli ingegneri di Maranello. Per questo le Ferrari stradali continuano a ... (La Stampa)

La sigla GTB riporta a 50 anni fa (per la precisione, 51), cioè all'omonima 275 capostipite delle Gran Turismo Berlinetta (da qui la sigla) di Maranello, presentata al Salone di Parigi nell'autunno del 1964. (AlVolante)