Il destino di Assange nelle mani dell'Ecuador

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Che fine ha fatto Julian Assange? Di certo non si è mosso molto, ultimamente, confinato com'è nella sua stanza al piano terra della piccola ambasciata ecuadoregna di Knightsbrige, a Londra. Quella che invece si sta dando parecchio da fare tutto intorno ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri di Quito, Ricardo Patino. (LaPresse/AP) - L'Ecuador sta facendo "tutto il possibile per proteggere la vita di Julian Assange". (Tiscali)

(ANSA) - SYDNEY, 30 LUG - La madre del fondatore di Wikileaks Julian Assange si trova in Ecuador per fare pressione sul governo perché dia asilo politico al figlio, e oggi stesso dovrebbe incontrare il ministro degli Esteri Ricardo Patino. (NotiziarioItaliano.IT)

La madre del fondatore di Wikileaks, l'australiano Julian Assange teme che se il figlio, attualmente rifugiato nell'ambasciata di Quito a Londra, venisse estradato negli ... (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

(ANSA) - SYDNEY - La madre del fondatore di Wikileaks Julian Assange si trova in Ecuador per fare pressione sul governo perché dia asilo politico al figlio, e oggi stesso dovrebbe incontrare il ministro degli Esteri Ricardo Patino. (Corriere della Sera)

QUITO - La madre del fondatore di Wikileaks, l'ausraliano Julian Assange teme che se il figlio, attualmente rifugiato nell'ambasciata di Quito a Londra, venisse estradato negli Usa "potrebbe essere torturato o giustiziato". (TicinOnline.ch)