Tennis ATP Madrid 2024, i risultati di oggi: Alcaraz al 2° turno, Shevchenko ko 6-2, 6-1

Sky Sport SPORT

Esordio convincente di Carlos Alcaraz, che dopo i due forfait per i problemi al braccio destro, debutta con un 6-2, 6-1 al kazako Shevchenko. Avanti anche Rublev e Hurkacz. Il Masters 1000 di Madrid è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW Esordio convincente per Carlos Alcaraz a Madrid. Il doppio campione in carica e testa di serie n°2, si è liberato del kazako Alexander Shevchenko con i parziali di 6-2, 6-1. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Carlos Alcaraz ha rivelato di aver sciolto le riserve solo a poche ore dal suo primo match al Masters 1000 di Madrid. (Tennis World Italia)

Queste le dichiarazioni a fine partita: “Penso di aver fatto abbastanza bene, onestamente. (OA Sport)

Adesso il numero tre del mondo affronterà il brasiliano Thiago Seyboth Wild, che ha messo fine subito al cammino di Lorenzo Musetti con un doppio 6-4. Si sono completati i match del secondo turno nella parte bassa del tabellone del Masters 1000 di Madrid (OA Sport)

Ad eccezione di un vistoso manicotto, però, nulla di particolare da segnalare: Alcaraz ha ricordato a tutti come mai abbia vinto le ultime edizioni di questo torneo e si è imposto con un netto 6-2 6-1. (SPORTFACE.IT)

Carlitos si impone con uno schiacciante 6-2 6-1 in 68 minuti, nonostante il vistoso manicotto sul braccio destro, quello che gli ha portato fastidi tali da saltare Montecarlo e Barcellona. Al debutto nel Masters1000 di Madrid, il numero 3 al mondo ha passeggiato contro il kazako Alexander Shevchenko, giocatore spesso capace di creare più di un grattacapo ai suoi avversari ma apparso a lungo come un figurante proveniente dalla strada. (OA Sport)

Lo spagnolo batte in due set Shevchenko, ora sfida Seyboth Wild.MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Tutto semplice per Carlos Alcaraz nel match d'esordio al "Mutua Madrid Open", il secondo Masters 1000 sulla terra battuta del 2024, con montepremi complessivo pari a 9.249.713 euro, in corso alla Caja Magica della capitale spagnola. (Tiscali)