Jolla da oggi disponibile in Italia a 299 euro 18 Novembre 2014

Mancano 24 ore all'evento che Jolla terrà allo Slush 14 di Helsinki e in cui presenterà con ogni probabilità un nuovo device – un tablet o la seconda generazione di smartphone -, e in coincidenza di ciò la società italiana RCH Importazioni ha annunciato che ... (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver presentato uno smartphone, Jolla prova a entrare con forza anche nel mondo dei tablet presentando un dispositivo potenzialmente di grande interesse, basato sulla rinnovata piattaforma Sailfish 2.0. (businessandtech.com)

Riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella lotta delle ... I ragazzi di Jolla ci riprovano. (Bitmat)

Per chi non lo ricordasse Jolla è il nome di una piccola azienda che qualche tempo fa si era fatta notare per la realizzazione di uno smartphone basato sul sistema operativo Sailfish, distribuzione basata sul Kernel Linux; tale progetto era stato possibile grazie ... (TouchBlog)

Onyx Boox I62A è un nuovo ebook-reader con display da 6 pollici E-Ink Pearl, CPU Rockchip da 1GHz e Android 2.3 Gingerbread. Costa 89 dollari con cover inclusa. (Notebook Italia)

Notizia | 21/11/2014 ( ore 10:42 ) : Continua a riscuotere successo la campagna di crowdfunding lanciata dalla società finlandese Jolla, che come riportato qualche giorno fa su queste pagine si è posta l'obiettivo di portare nei negozi un tablet che sia una ... (Everyeye.it)

Integra una CPU Bay Trail ed è compatibile con Android e Windows 8. (Notebook Italia)