Mutui e assicurazioni, cosa cambia con il nuovo 730

Settore Finanza ECONOMIA

Dal prossimo anno la dichiarazione dei redditi cambierà. Non bisognerà più inserire i dati relativi ai propri compensi, al mutuo e alle assicurazioni in una serie di moduli ma controllare un modello precompilato che riceveremo dall'Agenzia delle Entrate. (Settore Finanza)

Su altre testate

Cominciamo con il dire che il fisco darà del tu al contribuente, con un modello che è lontano mille miglia dal vecchio modulo cartaceo. (businessandtech.com)

Il modello 730 precompilato incompleto nell'85% dei casi. Il motivo? L'assenza di oneri e detrazioni, quelle voci cioè riferite a spese mediche, erogazioni alle onlus, ... (Italia Oggi)

Previsti spazi per i mutui e le ... Cambia la dichiarazione dei redditi e diventa un mini-sito personale nel quale molti spazi sono già riempiti con i dati in possesso del fisco e gli altri potranno essere integrati. (ragusah24.it)

Il Consiglio dei Ministri ha infatti approvato in via definitiva il decreto legislativo in materia di semplificazione fiscale e dichiarazione dei redditi ... (2duerighe)

A partire dal 2015 il modello sarà inviato dall'Agenzia delle Entrate al domicilio dei cittadino e dovrà includere informazioni su ... Semplificazione fiscale e 730. (SosTariffe)

Fisco a portata di click. Scatterà a giugno 2015. (FIRSTonline)