Premier League, Liverpool-United 0-0: poche emozioni ad Anfield

Sportface.it SPORT

Si chiude a reti inviolate il big match del lunedì di Premier League tra Liverpool e Manchester United. Ad Anfield, nonostante una cornice di pubblico spettacolare e un'atmosfera da brividi dopo il classico “You'll never walk alone”, la sfida non ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

una delle rivalità più sentite della geografia calcistica mondiale, veniva da un'annata balorda in cui tutte e due le compagini erano sprofondate in classifica, tanto che oggi il cosiddetto Red Monday si prospettava come la grande rivalutazione della ... (TuttoCalcioEstero)

Dopo quattro vittorie di fila il Liverpool si ferma ad Anfield contro il Manchester United nel Monday Night dell'ottava giornata di Premier League. (Sport Mediaset)

ESCLUSIVA - Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, è soddisfatto di come sta andando la stagione e ha ottime prospettive per la sua squadra, come ha raccontato a Goal. (GOAL )

Liverpool-Manchester United, il match si infiamma già. Colpa delle polemiche sulla designazione arbitrale: Anthony Taylor, direttore di gara scelto, vive a 10 km da 'Old Trafford ... (Calcio mercato web)

Le due squadre, infatti, non sono andate oltre lo 0-0 in una partita molto tattica e avara di emozioni. Ci si attendevano gol e spettacolo, ma il Monday Night di Premier League tra Liverpool e Manchester City ha deluso le attese. (Tiscali.it)

lunedì 17 ottobre 2016. Non mi piace. (Tuttosport)