Jean-Marie Le Pen, incendio nella sua casa a Parigi

Blitz quotidiano ESTERI

PARIGI – Incendio in casa di Jean-Marie Le Pen, fondatore del partito francese di estrema destra Front National. La sua casa a Rueil Malmaison, a l'Hauts-de-Seine, nell'hinterland parigino. Il politico, padre di Marine Le Pen, è fuggito con l'aiuto dei vigili del ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha riferito una fonte della polizia, precisando che le fiamme si ... (AGI) - Nanterre (Francia), 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 26/01/2015 - 19:08 | Articolo letto 104 volte. Momenti di ... (Palermomania.it)

PARIGI 26 GEN - Incendio in casa di Jean-Marie Le Pen: secondo diverse fonti citate da BFM-TV, il domicilio dello storico fondatore del Front National, a Rueil Malmaison, nell'hinterland parigino, è stato colpito da un incendio e i pompieri sono sul posto. (Corriere del Ticino)

Un incendio è scoppiato nell'abitazione di Jean Marie Le Pen, a Rueil-Malmaison, nel dipartimento degli Hauts-de-Seine. Dall'entourage dell'ex leader del Front national, padre ... (Lettera43)

Ancora non si conosce la causa che ha fatto sprigionare le fiamme. Un incendio è scoppiata a casa del presidente fondatore del Font National francese, Jean Marie Le Pen, a Rueil-Malmaison. (Corriere della Sera)

Esclusa l'ipotesi di un attentato: le fiamme si sarebbero sprigionate dal caminetto dove ... Un incendio ha distrutto l'appartamento dello storico fondatore del Front National, a Rueil Malmaison, nell'hinterland di Parigi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)