Marò, La Russa: Perchè Governo italiano non si appoggia a CRI?

Prima Pagina News ESTERI

"Mentre la Corte suprema indiana continua a rinviare udienze dopo udienze, il Governo italiano continua a rimanere colpevolmente silente. Stiamo ancora aspettando l`istanza di arbitrato alle Nazioni unite annunciata mesi fa". Lo dichiara Ignazio La Russa (Fdi) (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

I fucilieri di Marina coinvolti nell'incidente che il 15 febbraio 2012 provocò la morte di due pescatori indiani al largo del Kerala «presumibilmente cercarono di coprire il loro operato spingendo il capitano della petroliera Enrica Lexie a inviare un rapporto per le ... (Lettera43)

10.07 La Corte suprema indiana ha esaminato oggi l’istanza in cui il collegio dei difensori del fuciliere di marina Massimiliano Latorre chiedeva il suo rimpatrio per 3 o 4 mesi Forse ti interessa anche: Marò, chiesto passaggio a Corte Kerala maro’: new delhi, illegittimo ricorso italia a corte Marò: ricorso... (Expoitalyonline)

(AGI) - Roma, 8 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto scrive il quotidiano Hindustan Times, i due italiani avrebbero fatto pressioni sul capitano della Enrica Lexie perché fornisse una versione diversa dei fatti (Corriere della Sera)

New Delhi - L'istanza presentata dal team dei legali della difesa in cui si chiede l'autorizzazione al rimpatrio in Italia di Massimiliano Latorre è stata esaminata dall'aula n.1 della Corte Suprema indiana: è stato chiesto al governo un parere aggiornando ... (Shippingonline)

La Corte suprema indiana ha esaminato oggi l'istanza in cui il team di difesa del fuciliere di marina Massimiliano Latorre chiedeva il suo rimpatrio per tre o quattro mesi per motivi di salute dopo l'attacco ischemico subito ed ha chiesto al governo un parere ... (Avvenire.it)