Roma, in fiamme un accampamento abusivo sul Tevere

Corriere Quotidiano INTERNO

Un incendio ha bruciato questa mattina cinque baracche di un accampamento abusivo a ridosso del Tevere, in via del Cappellaccio, nella zona della Magliana a Roma. Le cause sono ancora da chiarire, non ci sono stati però feriti tra la ventina di nomadi che ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La strage è stata compiuta da sconosciuti a bordo di motociclette. Secondo la polizia gli assalitori potrebbero essere membri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA – Un cadavere è stato trovato in un campo nomadi distrutto da un incendio il 9 aprile alla Magliana, a Roma. Il corpo carbonizzato è stato trovato tra le lamiere e la vegetazione bruciata e si tratterebbe di un romeno di 27 anni. (Blitz quotidiano)

Trovato solo un corpo carbonizzato.. E' accaduto dopo le 2 di notte. (La Repubblica)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Nessuno del gruppo di nomadi tratti in salvo aveva denunciato la mancanza di un uomo di 27 anni che sarebbe stato riconosciuto dalla moglie e i parenti. (Palermomania.it)

Le indagini sono ancora in corso, ma dalle prime indiscrezioni pare che l'incendio che ieri mattina ha devastato il campo nomadi di via del Cappellaccio alla Magliana sia divampato a causa di alcune candele lasciate accese in una delle baracche. (La Pausa Info)

L’operazione effettuata stamane dagli uomini del Gruppo Torri e SPE: 23 le baracche smantellate, 15 gli abitanti presenti L'articolo La Polizia di Roma Capitale sgombera campo abusivo in Via Collatina sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)