Alitalia: nessuna alleanza con Lufthansa

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - "Non ne parliamo nemmeno. Non esiste". Così il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo, risponde a chi gli chiede della possibile alleanza con Lufthansa, ipotizzata dalla stampa. Montezemolo ha risposto entrando al ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il negoziato fra gli arabi e i tedeschi sarebbe ancora preliminare e potrebbe avere come snodo Airberlin, il vettore di proprietà di Abu Dhabi sul quale gravano forti perdite. (Rosa Rossa)

Non c'è Lufthansa nel futuro di Alitalia. «Non ne parliamo nemmeno, il ... (L'Arena)

E non c'è nessun aumento di capitale in vista per Alitalia. Di più: "Su questo argomento non c'è stato nemmeno un dialogo con Etihad", che della compagnia italiana detiene il 49% e di fatto la amministra. (Alghero News Italy)

Dal quartier generale del vettore tedesco viene fugata ogni ombra di dubbio: "Su questo argomento non c'è stato nemmeno un dialogo con Etihad". (road2sportNews)

Nessuna ipotesi di integrazione di Alitalia con Lufthansa: lo riferisce Reuters, citando il presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo che ha parlato con i giornalisti prima di entrare alla riunione del consiglio di amministrazione di Cai, la ... (Travel Quotidiano)

Secondo i rumors ... (WeBITmag il sistema Turismo)