Derby a fascia scoperta

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Tutti davanti alla tv per studiare la Lazio. Nel week end di ritiro light in preparazione del derby che vale un posto in Champions Garcia mostrerà fino alla nausea la finale di coppa Italia soffermandosi con particolare attenzione sui movimenti di Candreva e Felipe Anderson, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

C’è però un giocatore che più di altri aspetta la partita contro la Lazio perché può rappresentare un passaggio fondamentale della sua, finora anonima, carriera giallorossa. Si tratta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Le regole resteranno severe, ma i giocatori potranno dormire nelle loro case. Garcia premia la squadra dopo il successo interno contro l’Udinese e la settimana vissuta tra le mura di Trigoria (parzialmente). (LaRomaSiamoNoi.com)

E se il provvedimento della […] È quanto ha comunicato ieri Rudi Garcia alla squadra, che si è ritrovata dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico in seguito alla vittoria contro l’Udinese. (LaRomaSiamoNoi.com)

E poi rinascere. Un po’ come morire. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il gol del pareggio ha cambiato l'inerzia della sfida". Nel primo tempo abbiamo avuto due grandi occasioni dopo l'1-0. (Corriere dello Sport.it)

Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99, che fino allo scorso gennaio militava nei Giovanissimi Nazionali dell’AS Roma, è ora in forza al PSV dove sta facendo strada. (LaRomaSiamoNoi.com)