Russia, arrestato ministro sviluppo economico, maxi tangente da 2 milioni di dollari

Il Messaggero ESTERI

(Teleborsa) - Il ministro dello Sviluppo economico della Russia, Alexey Ulyukayev, è stato arrestato con l'accusa di aver dato, dietro versamento di 2 milioni di dollari, parere favorevole su una compagnia petrolifera russa acquistata in ottobre da un ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il ministro russo dell'Economia e dello Sviluppo, Alexey Ulyukayev, è stato arrestato con l'accusa di avere intascato una tangente da 2 milioni di dollari. (Punto Sport)

Il portavoce del ... (CiociariaReport24)

Il ministro dello Sviluppo economico russo Alexey Ulyukaev è stato arrestato oggi con l'accusa di aver preso una tangente da 2 milioni di dollari in cambio del sostegno del suo dicastero a un accordo di una importante compagnia petrolifera. (Giornale di Sicilia)

Ulyukayev avrebbe preso la mazzetta milionaria per "la valutazione positiva data dal ministero dello sviluppo Economico all'operazione che ha permesso alla Rosneft di ... (Rosa Rossa)

Il mondo politico russo è rimasto profondamente scosso dalla notizia dell'arresto del ministro dello Sviluppo economico, Alexey Uliukaev, la scorsa notte. (LiberoQuotidiano.it)

L'interessato nega ogni addebito ... In Russia è la prima volta che un ministro in carica viene arrestato. (euronews)