Borsa: Saipem vola (+10,5%) in vista mosse Cdp e aumento capitale

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 ott - Saipem vola a Piazza Affari in attesa che venga definito il riassetto. A Piazza Affari il titolo ha guadagnato il 10,48% riportandosi a 8,33 euro dopo essere affondato fino a quota 7 euro per azione nei ... (Borsa Italiana)

Su altri media

Chiusura di contrattazioni all'insegna di un intenso verde per la Borsa di Milano che ha tratto beneficio dalla forte intonazione di alcuni specifici titoli nonchè, più in generale, dalle nuove indiscrezioni in merito alla possibilità che la Fed rinvii ... (Investire Oggi)

Al momento sono passati di mano 3,97 milioni di pezzi contro una media di un'intera ... Non si arresta la corsa del titolo Saipem a Piazza Affari. (Milano Finanza)

Già venerdì Saipem era stata protagonista di un ... Dopo una breve sospensione per eccesso di rialzo, il titolo del gruppo di servizi petroliferi segna un +5,83% a 7,98 euro. (Finanzaonline.com)

Giornata decisamente positiva per la Borsa di Milano, che vede Saipem rubare la scena al titolo Yoox ... Borsa di Milano in netto rialzo, chiusura del Ftse Mib a +2,73%. (businesspeople.it)

Sulla borsa milanese, si mette in evidenza ... (Teleborsa)

Leggi anche. Guarda anche. (La Stampa)