Ebola – In Sierra Leone una quarantena di 4 giorni contro il contagio

aciclico magazine ESTERI

In Sierra Leone e Liberia, gli stati africani più colpiti dall'epidemia di ebola tuttora in corso, verrà osservata dal 18 al 21 settembre una quarnatena di 4 giorni per impedire il diffondersi del contagio e individuare i nuovi casi di infezione. The post Ebola – In Sierra Leone una quarantena di 4 giorni... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Il paese con il più alto numero di morti è ormai la Liberia che sembra essere anche il paese con più difficoltà ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Nonostante l'allarme molto serio da alcune settimane e gli impegni di molti governi ed istituzioni sanitarie, il virus Ebola continua a mietere vittime con una ... (il Journal)

Solo ieri l'Oms aveva lanciato l'ennesimo allarme sulla situazione in Liberia. Gli Stati Uniti ... (Il Fatto Quotidiano)

I casi accertati del morbo sono 4874 mentre i morti sinora sono stati 2400. L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha diffuso un nuovo bilancio sull'epidemia di Ebola in Africa. (Today)

l’Organizzazione mondiale della sanità ha esortato le agenzie umanitarie a prepararsi alla nuova emergenza (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il direttore generale dell'Oms Margaret Chan, secondo cui ci sarebbe bisogno di 1000 ... (Tiscali)