Medico in pensione ucciso a calci e pugni a Roma, presi tre rumeni

Nuovo Sud ESTERI

I carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno fermato nella notte 3 cittadini stranieri, romeni, presunti autori dell'omicidio del medico di famiglia in pensione, Lucio Giacomoni, di 71 anni, ucciso nella sua villa Mentana alle porte di Roma. Nella casa di uno degli stranieri sono stati trovati oggetti... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Fra la ventina di morti registrati in Egitto nel week end del ricordo (l'anniversario della Rivoluzione tradita) e dell'ulteriore protesta (sollevata contro la legge e il presidente che reprimono i manifestanti) c'è un po' di tutto. (AgoraVox Italia)

Sabato scorso, nel corso della tradizionale cerimonia che si svolge in sala degli Arazzi, il Sindaco Flavio Tosi ha premiato le coppie di coniugi che hanno festeggiato il 50°, 60° e il 65° anniversario di matrimonio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2014 e gennaio 2015. (Verona Oggi)

E' stata una giornata di sangue e guerra quella che si è vissuta ieri al Cairo ed in altre città dell'Egitto per il quarto anniversario della rivolta popolare che nel 2011 portò alla fine dell'era di Mubarak. (Panorama)

Dopo una breve esperienza democratica l'Egitto è infatti tornato nelle mani di un ... (InfoOggi)

I feriti sarebbero almeno 50 secondo quanto riferisce il ministero della Sanità. Sono 18 i morti durante i disordini in Egitto in occasione del quarto anniversario della rivoluzione di Tahrir, che culminò con la cacciata di Hosni Mubarak. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)