Nuova Zelanda, la bandiera non cambierà: la felce degli All Blacks perde il referendum

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il popolo neozelandese ha deciso: la bandiera nazionale non si cambia. É andato, infatti, in scena nel paese australe il referendum per decidere se adottare o meno una nuova bandiera nazionale. A votare sono stati oltre 2.1 milioni di neozelandesi (il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

La Nuova Zelanda ha scelto e la sorpresa è grande: perché nessuno si aspettava che il vessillo nazionale potesse rimanere lo stesso dopo la consultazione popolare che doveva decidere se ... (La Gazzetta dello Sport)

I neozelandesi hanno detto «no» alla nuova bandiera. (La Stampa)

Il risultato del referendum con il quale i neozelandesi hanno espresso la loro opinione sul cambio della bandiera nazionale ha visto più del il 56% degli elettori pronunciarsi per il No (i Si sono stati invece poco più del 43%). (ilgiornaleditalia)

Il 57% dei neozelandesi ha deciso di lasciare invariata la propria ... (Sputnik Italia)

In Nuova Zelanda i cittadini hanno scelto di far rimanere la tradizionale bandiera con l'Union Jack e non sostituirla con la felce argentata. (L'ultima Ribattuta)

Dopo anni di discussioni, dopo aver selezionato le prime scelte per sostituire la bandiera nazionale, dopo che quella con la felce degli All Blacks era 'arrivata in finale' i neozelandesi hanno deciso di non ... (Rosa Rossa)