La Cassazione gela la Juve e blinda Calciopoli

Panorama SPORT

Le motivazioni durissime tolgono margini per la revisione del processo sportivo. Resta un'inchiesta con tanti buchi neri. 10 settembre 2015. Foto: Luciano Moggi – Credits: Ansa. Panorama · Sport · Calcio; La Cassazione gela la Juve e blinda Calciopoli. (Panorama)

Su altre testate

Secondo la Corte Suprema di Cassazione, l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi è stato “il principe indiscusso” del processo Calciopoli, terminato lo scorso 23 marzo con la prescrizione della maggioranza dei reati per Moggi e gli altri imputati. (Retesport)

A poche ore di distanza dagli sviluppi di un'altra battaglia giudiziaria, quella che contrappone Luciano Moggi a Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto, la Corte di Cassazione torna a riesumare Calciopoli: sono state infatti pubblicate le motivazioni ... (Stadio24.com)

Le motivazioni della Suprema Corte relative al processo conclusosi lo scorso 23 marzo parlano di uno strapotere dell'ex dg della Juventus, ritenuto..... (La Repubblica)

Le telefonate tra l'allora presidente interista Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono un elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbyng da parte del presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono ... (Giulemanidallajuve)

Ricercato da tempo per una lunga serie di reati e sentenze: è stato preso dall'Interpol e ora sarà estradato in Italia (Umbria24)

La terza sezione penale della Cassazione ha diramato mercoledì ... (Sportal)