Ucraina. Russia, non obbligheremo Kiev a scegliere fra Mosca e Ue

Internazionale ESTERI

(ASCA) – Roma, 25 feb 2014 – Il Cremlino ha oggi dichiarato che non interverra' nella crisi ucraina, affermando tuttavia che Kiev non e' costretta a scegliere fra la Russia e l'Occidente. “Confermiamo la nostra posizione di non intervento negli affari interni in ... (Internazionale)

Su altre testate

Kiev, 25 feb. (TMNews) - Il parlamento ucraino ha chiesto al Tribunale penale internazionale dell'Aia di perseguire il presidente deposto Viktor Yanukovych, dopo il bagno di sangue della scorsa settimana a Kiev, con 82 morti. (TMNews)

Mentre le Femen protestano contro di lei spogliandosi davanti alla Torre Eiffel, Yulia Tymoshenko è ritornata in libertà proprio grazie agli esiti delle proteste civili di Piazza Maidan ed alla voglia di cambiamento che sta attraversando in lungo e largo il territorio ... (Italiaglobale.it)

(Corriere della Sera)

La situazione politica dell'Ucraina è in pieno caos. Ucraina a rischio separazione -Redazione- Deposto il presidente Yanukovich, Kiev deve fare ora i conti con ... (Articolotre)

I deputati ucraini hanno votato per processare Yanukovich alla Corte Penale Internazionale. Il presidente ad interim Turchynov: "Pericolosi segnali di separatismo". (Rai News)

Milano - "Il progetto delle "vie d'acqua" verrà rivisto dopo un muro contro muro voluto dal direttore del Settore Relazioni Istituzionali e con la... (AsseSempione.info)