Malware, trojan, pishing: l’Italia nella top ten dei paesi presi di mira

La Stampa ESTERI

L’Italia non è un Paese «hacker free». Al contrario, è nella top- ten dei Paesi presi di mira dai malintenzionati della rete, dove fioriscono indirizzi web dannosi e aumentano gli assalti di tutti qui programmi concepiti per rubare dati personali e informazioni, violando privacy e bucando sistemi operativi di computer e telefoni. Ad accendere i rif... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... Due vasi e delle candele per riscaldare una stanza con 10 centesimi al giorno. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sicuri sia davvero così? SPECIALE Presidenziali USA 2016 · Redazione (APG) 27/09/2016 11:35:04 ... (DiariodelWeb.it)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Ha rispettato tutte le aspettative della vigilia il primo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump seguito da oltre cento milioni di americani. (Romagna Noi)

Questa notte Donald Trump e Hillary Clinton hanno illustrato agli americani le loro strategie per ... (Il Messaggero)