Rivoluzione low cost: Usa più vicina a soli 65 € con Norwegian Air Shuttle

Intelligonews ECONOMIA

Norwegian Air Shuttle, compagnia aerea low cost norvegese, promette voli economici transatlantici per questa estate, quando inizierà a collegare l'Europa a Rhode Island, Connecticut e Hudson Valley, nello Stato di New York. Il pianeta diventa sempre ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Quindici anni fa Ryanair decollò per la prima volta dall'aeroporto di Bergamo. Da settembre 2017 lo scalo di Orio diventerà la base di partenza per andare a New York via Londra o Dublino. (Travelnostop.com)

Il 15 giugno si leverà da Edinburgo il volo Norwegian diretto a Stewart, scalo a 60 miglia da Nwe York: inizia l'era della low-cost sul lungo raggio. (La Repubblica)

di Luca ... (BergamoNews.it)

Boeing 737 Max: il segreto per volare negli Usa con 65 euro

Norwegian B737 max Norwegian aprirà il prossimo giugno i nuovi voli transatlantici a basso costo: partenza da cinque città di Regno Unito e Irlanda (Edimburgo, Belfast, Cork, Shannon e Dublino) con destinazione Stati Uniti e tariffe a partire da 69 euro. (Travel Quotidiano)

Norwegian ha annunciato il lancio nella prossima estate di 10 nuove rotte transoceaniche da 5 città del Regno Unito e dell'Irlanda, che permetteranno ai passeggeri di raggiungere gli Stati Uniti con tariffe a partire da 69 euro. (Trasporti-Italia.com)

Brexit sì, ma dipende dai punti di vista. Direzione: i piccoli aero... (La Stampa)