La Biennale di Venezia sale sull'Everest.

Universal Pictures ha annunciato che Everest, il film di Baltasar Kormákur, è stato scelto quale film di apertura, fuori concorso, della 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia (2-12 settembre 2015). Il festival, è diretto da Alberto ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Ne parlano anche altre testate

"Everest", dramma affidato alla regia di Baltasar Kormákur, aprirà la 72esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in programma dal 2 al 12 settembre 2015. Universal Pictures ha annunciato oggi ... (melty.it)

Si tratta di Everest, di Baltasar Kormákur, pellicola incentrata sulle disavventure realmente accadute a degli escursionisti che nel 1996 decisero di scalare la vetta più alta del mondo. Everest, basato sul... (Mister Movie)

Dopo Lo Sciacallo, Jake Gyllenhaal diventa campione di pugilato in Southpaw - L'ultima sfida (Play4movie)

Il film di apertura sarà Everest proiettato in prima mondiale il 2 settembre nella Sala Grande (Palazzo del Cinema) al Lido di Venezia. (Cube Magazine)

Il Festival della laguna sarà infatti inaugurato con il film Everest, di Baltasar Kormákur. La proiezione, quindi, in prima mondiale, sarà mercoledì ... (Popcorn TV News)

Cinema - Svetta tra i titoli internazionali in concorso anche "Radio Sicura", corto di quel geniale trio Martignoni-Guerrieri-Sarzi Amadè che quasi per gioco ha dato vita a cinque minuti di racconto della realtà (Varese Report)