Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez: «Ricorda chi c’era quando stavi ricostruendo tutto»

Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez: «Ricorda chi c’era quando stavi ricostruendo tutto»

Chiara Ferragni fa lo slalom tra i pettegolezzi sul suo ormai ex marito Fedez e pensa solo a se stessa. Chiara è tornata a vivere la sua vita tra eventi mondani e feste private esclusive con outfit sempre più graffianti. Ieri sera, in occasione della festa di compleanno di un suo caro amico, Chiara Ferragni ha sfoggiato un look di pelle nera, corsetto di Marc Jacobs da quasi 700 euro e pantaloni di pelle larghi, sopra una giacca dello stesso materiale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Cinque mesi che il rapper ha descritto così nel suo ultimo post Instagram, citando la sigla della popolare serie degli anni '90 Willy il principe di Bel Air: "Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita". (ilGiornale.it)

Gossip TV L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ospite del podcast Gurulandia ha svelato il vero motivo della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. (ComingSoon.it)

Lascia delle ferite certamente, ma è tempo di riprendersi. Al di là degli "scandali" e delle questioni economiche, che solo in parte hanno influito sull'umore della coppia, la fine di un matrimonio è sempre un evento traumatico nel senso più ampio del termine. (DiLei)

Fedez ha bloccato Chiara Ferragni su Instagram: cosa c'entrano il rapper Naska e Luis Sal?

Chiara Ferragni prosegue la sua vita da single dopo l'addio a Fedez tra feste e eventi mondani, dove ha sfoggiato degli outfits sexy ed eleganti. (Tuttosport)

Nell'ultimo post pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni ha condiviso la frase: "Ricorda chi era al tuo fianco mentre ti ricostruivi, quelle sono le tue persone". (Fanpage.it)

Fedez ha bloccato Chiara Ferragni su Instagram. Quello che però sta facendo discutere è il coinvolgimento in questo blocco di altre persone, tutte molto note. (ilmessaggero.it)