Amazon, fare la spesa online e ritirarla al drive-thru

Il drive-through, o drive-thru, è un tipo di servizio che consente ai clienti di acquistare prodotti senza lasciare la propria auto: un formato di vendita molto popolare negli USA dove è stato lanciato nel 1930 da Jordan Martin, e da allora si è ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Dato per morto più volte, questo movimento sarà ricordato solo per le fragili utopie che ci ha lasciato in eredità (Corriere della Sera)

Ce n'è per tutte le categorie: elettronica, informatica, moda, sport e tempo libero, videogiochi, musica, cd, dvd, book, e ... (TStyle)

Secondo il Silicon Valley Business Journal, Amazon starebbe realmente prendendo in considerazione l'idea di aprire un negozio di generi alimentari a Sunnyvale, California, che chiaramente si baserà sugli ordini ricevuti attraverso l'e-commerce per ... (Everyeye.it)

Amazon logo Sono certamente molti i progetti che coinvolgono Amazon, che da colosso dello shopping online ha deciso da tempo di investire nello sviluppo di altre soluzioni legate non solo alle spedizioni ma anche alla vendita di prodotti diversi dal ... (Hi-Tech Italy)

La multinazionale del commercio online Amazon, sempre in cerca di nuovi mercati da conquistare, sta ultimamente dedicando molta attenzione al settore degli alimentari: il servizio Amazon Fresh, che permette di ordinare cibo e bevande approfittando di ... (Smartworld)

Si chiama Drive-Thru, proprio come la penalità applicata ai piloti di Formula 1 quando commettono infrazioni durante un Gran Premio, la nuova tipologia di consegna della spesa che Amazon sta testando. (tecnoandroid)