Renzi e Merkel: "Uniti su immigrazione, aiutare i Paesi d'origine"

Stranieri in Italia INTERNO

Vertice di Maranello. Il premier: "Italia non è al collasso, ma chi non ha diritto di rimanere deve essere rimpatriato". La cancelliera: "Parteciperemo alla relocation,siamo su un percorso comune". Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Roma - 1 settembte ... (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crescita economica, immigrazione, sicurezza e terrorismo ma anche, dopo il sisma del 24 agosto, il terremoto in Centro ... (BCR Magazine)

The... Interverrà anche il Primo Cittadino Fabio Fucci. (IlCorrieredellaCitta.com)

Piatto forte della serata l'emergenza-terremoto.. La cancelliera tedesca e il premier hanno cenato insieme all'interno dello stabilimento Ferrari, omaggiati da Vettel e Raikkonen. (La Gazzetta dello Sport)

L'ufficializzazione è avvenuta per bocca del presidente del Consiglio Matteo Renzi: “E' stato presidente dell ... (Il Fatto Quotidiano)

31 agosto 2016 16.26 Con gli inni nazionali ha preso il via a Maranello, nella sede della Ferrari, il vertice intergovernativo Italia-Germania. Il premier Matteo Renzi ha accolto la cancelliera tedesca Angela Merkel al circuito di Fiorano. (Rai News)

E' la prima volta che la paladina del rigore europeo Angela Merkel, rispondendo ad una domanda sulla richiesta di flessibilità per il progetto 'Casa Italia', non si trincera dietro il solito refrain, ovvero che 'è la Commissione a decidere, non i... (Nuovo Sud)