Pakistan, più di 100 morti in 24 ore per una serie di attentati. FOTO

Sky Tg24 ESTERI

Si aggrava il bilancio delle esplosioni che hanno colpito il Paese a pochi giorni dalla fine del Ramadan. La maggior parte delle vittime a Parachinar. Colpite anche Quetta (25 morti) e Karachi (4 funzionari di polizia uccisi). Sfoglia la gallery ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

E' salito a 25 morti e oltre 70 feriti il bilancio della duplice esplosione avvenuta oggi a Parachinar, capoluogo del territorio tribale pachistano della ... Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. (Il Ponente)

Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. Più di 120 i morti e decine i feriti che hanno riportato gravi ustioni. (LaPresse)

È successo in Pakistan, nella provincia di Punjab. "Undici persone sono morte e ci sono almeno venti feriti", ha dichiarato ad AFP Fareed Ahmed, sovrintendente medico ... (CiociariaReport24)

L'attentato è avvenuto a causa ... ISLAMABAD, 23 GIUGNO - Questa mattina, in Pakistan, un attentato ha portato alla morte undici persone e ne ha ferite almeno quattordici. (InfoOggi)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

È questo il bilancio, ancora provvisorio, di un incendio provocato da un'autobotte che trasportava carburante. (InfoCatania)