Pedofilia, adescava minori in chat con falsi profili femminili: arrestato direttore sportivo di una giovanile

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un 24enne, residente nel cuneese è stato scoperto dalla polizia postale di Torino e adesso si trova ai domiciliari. In oltre tre anni ha adescato più di cento giovani. Secondo gli inquirenti non sono state commesse violenze fisiche ai danni dei ragazzi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

I ragazzi caduti nella trappola del loro aguzzino sono quasi tutti appartenenti al mondo del calcio giovanile e militavano in varie squadre. (road2sportNews)

zazoom. Adescava minori in chat, arrestato ... (Zazoom Blog)

Un 24enne residente ad Alba (Cuneo), direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile, è accusato di avere adescato in oltre tre anni più di cento giovani, la maggior parte appartenenti al mondo del calcio giovanile. (PrimaPaginaItaly)

27 giugno 2017 Adescava minori in chat utilizzando profili fake femminili. (Rai News)

Pedofilia su Internet (icsnaps ... Un uomo di 24 anni, dirigente sportivo, è stato arrestato perché adescava minorenni in chat, sui social. (DiariodelWeb.it)

TORINO – La Polizia Postale di Torino ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un ventiquattrenne residente nel Cuneese, Direttore sportivo di una squadra di calcio giovanile, responsabile di aver ... (ObiettivoNews)