VAL DI FASSA RUNNING VOLVO AI BLOCCHI, DOMENICA DA MOENA SCATTA IL “GIRO”

skinews SPORT

Giro Podistico in Val di Fassa (TN) in partenza domenica 22 giugno Prima giornata a Moena e dintorni per entrare subito nel vivo Centinaia di iscritti alle cinque tappe e non mancano i fuoriclasse Premi Tecnica e Bailo assegnati ad ogni prova L’edizione numero tre della Val di Fassa Running Volvo è ormai... (skinews)

Ne parlano anche altre testate

Antonio GranatoF1Sport.it 18 giungo 2014 – Il caso Newey Ferrari continua ancora a far parlare di se. (f1sport.it)

Primo appuntamento per CicloInVersoRoma, a partire dalle 17:30 del 19 giugno, in programma a Roma, presso la sede FUIS di piazza Augusto Imperatore 4, per l’apertura della manifestazione. (Roma Daily News)

Antonio GranatoF1Sport.it 18 giugno 2014 – A poche ore dalla prima sessione di prove libere del GP d’Austria, in molti si cominciano a chiedere quali aggiornamenti tecnici porteranno i team in pista. Vediamo insieme come si preparano Ferrari, Mercedes e Red Bull. (f1sport.it)

Il cicloraduno si svolgerà dal 19 al 28 giugno, attraversando Roma, … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

La Formula 1 scorre da oltre mezzo secolo nelle vene della Ferrari e per questo la Casa di Maranello si è sentita in dovere di muoversi per correggere la rotta che lo sport pare aver preso. (F1world.it)

Tra dieci giorni scatta la granfondo dolomitica in Trentino Associazioni, enti e gruppi di volontari per rendere la “Cycling Craft” unica Abbondantemente sopra i 2000 partecipanti Kairelis, Bertuola, Gentili e Schartmueller tra gli attesi   Tra le valli di Fiemme e Fassa in Trentino c’è gran fermento in vista... (skinews)