I genitori di Loris portati in procura

Romagna Noi INTERNO

I genitori di Loris, il bimbo ucciso il 29 novembre, sono saliti nelle volanti della squadra mobile di Ragusa dopo che la loro abitazione in via Garibaldi è stata piantonata per un'ora dai carabinieri. Veronica Panarello, 25 anni, e Davide Stival, 30 anni, sono stati ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

(KIKA) - SANTA CROCE CAMERINA - Santa Croce Camerina è il paese delle telecamere eppure l'omicidio di Loris Stival resta ancora avvolto dalla nebbia. (Yahoo Notizie)

Dopo essere stata ascoltata per oltre sei ore, le è stato notificato un provvedimento di fermo firmato dai pm di Ragusa. La svolta sarebbe arrivata nel primo pomeriggio,... (Il quotidiano Italiano)

09 dicembre 2014 1.44 "Non l'ho ucciso io, lui era il mio bambino". La donna ha ricostruito parte della sua ... (Rai News)

La donna è appena arrivata negli uffici della ... (Adnkronos)

PALERMO, 8 DIC - La madre, Veronica Panarello e il padre, Davide Stival, del piccolo Loris sono stati condotti dalla polizia negli uffici della Procura di Ragusa. (Brescia Oggi)

Impossibile riprenderne il volto. Sono le auto parcheggiate sotto casa Stival a Santa Croce, per eseguire il prelievo di Veronica Panarello, la mamma di Andrea Loris, sospettata dell'omicidio del figlioletto. (RagusaNews)