La prima festa delle Donne del Vino il 5 marzo in Toscana

Nove da Firenze ECONOMIA

Ideata da Donatella Cinelli Colombini, presidente nazionale delle Donne del Vino, è organizzata da una ventina di cantine con la supervisione della delegata toscana delle Donne del Vino, Antonella D’Isanto (Nove da Firenze)

Su altri media

Segnalato da : effemeride Commenta. L'Export del vino toscano fa segnare “una crescita di quasi il 22% sull'anno precedente, mentre la media italiana è del 5,4%”, per una fetta di ... (Zazoom Blog)

Il Vermentino di Gallura DOCG Maìa, vincitore dei “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso, ha conquistato anche il pubblico di esperti e appassionati di Monaco durante la prima tappa del tour di festeggiamenti dell’importante Guida dei Vini di Italia alla quale hanno preso parte le più importanti 100 aziende... (Prima Pagina News )

(askanews) - Nel 2015 l'export di vino dalla Toscana è aumentato del 22%, arrivando ad insidiare il secondo posto, tra le Regioni, detenuto dal Piemonte, mentre al primo posto resta il Veneto. Firenze, 8 feb. (askanews)

Si attesta su un +22% per il 2015, l'export del vino toscano. Un dato ... (055firenze)

Sta per cominciare la nuova stagione e ripartono le iniziative dell’Associazione Culturale Tanit Scicli. Fra antichi rimedi e ricette popolari che ha avuto come argomento l’Uva e il Vino e la promozione a livello internazionale delle attività... (RagusaTG)

FIRENZE — Gli ultimi dati sull'export confermano il buon periodo della Toscana. (Toscana Media News)