Castellammare di Stabia esplosione al mercato

Positanonews INTERNO

Attimi di vero terrore questa sera a Castellammare di Stabia a causa di una forte esplosione che ha danneggiato il supermercato "Sole365" a via Pietro Carrese, nella centralissima Piazza Spartaco, che ha danneggiato i vetri delle case adiacenti. Secondo ... (Positanonews)

Su altri media

Grande opportunità culturale e molta emozione tra i bambini della scuola elementare Dante Monda di Cisterna che oggi hanno potuto conoscere toccanti racconti sulla Seconda Guerra Mondiale. (Latina24ore.it)

A 70 anni fa dalla fine della Seconda guerra mondiale, il programma 2015 di “Trekking col treno”, realizzato in collaborazione con il Club Alpino Italiano, offre un’occasione di conoscenza inedita e diretta della storia dell’Appennino tra il 1943 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri sono intervenuti due volte nello stesso supermercato avvertiti dal personale: i cinque avevano sottratto vari... (ParmaToday)

I carabinieri in poche ore hanno risolto il caso arrestando l’aggressore che avrebbe agito per motivi personali,... Un litigio per motivi personali e poi l’agguato con un colpo di pistola. (Latina24ore.it)

Dramma in provincia di Firenze dove un pensionato si è barricato nella sua auto armato di pistola. (La Prima Pagina)

Si tratta di un 37enne noto alle forze dell’ordine che è stato raggiunto mentre camminava al lido. L’uomo è stato medicato al pronto soccorso dove ha raccontato di essere stato ferito alla gamba da due colpi di arma da fuoco mentre stava camminando... (Latina24ore.it)