Serie A, l'Atalanta va sopra di due, poi si fa riprendere: con l'Hellas finisce 2-2

Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La trentaduesima giornata di Serie A si chiude con un pareggio con tante emozioni tra Atalanta ed Hellas Verona. Partono fortissimo i padroni di casa, che si portano ben presto sul 2-0 grazie a un gran gol di Scamacca e alla rete di Ederson. Sembra il preludio a una goleada, ma gli scaligeri resistono e nella ripresa approfittano di cinque minuti di blackout dei padroni di casa per pareggiare: i gol gialloblu portano le firme di Lazovic e di Noslin. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

L’Hellas risponde alle dirette concorrenti per la salvezza conquistando un punto insperato contro l’Atalanta dopo un primo tempo quasi surreale in cui gli orobici hanno trovato due reti in meno di venti minuti con Scamacca (13′) e Ederson (18′). (Calcio Hellas)

Gian Piero Gasperini ammette Atalanta hanno 'buttato via' troppi vantaggi in questa stagione e il pareggio per 2-2 Verona li ha sulle spine per il Liverpool in Europa League. (Football Italia)

Marco Baroni commenta a Sky il prezioso pareggio del Verona a Bergamo con l’Atalanta. “Abbiamo fatto errori sui loro gol – spiega l’allenatore dei gialloblù – avevamo un centrocampo nuovo. Dani Silva nel secondo tempo è cresciuto ma ha pagato nel primo tempo perché loro sono bravissimi negli inserimenti, hanno grande qualità e dinamicità. (Atalantini.com)

Un tempo a testa, Atalanta e Verona si dividono la posta in palio. Rammarico per i bergamaschi che nella prima frazione di gioco sembravano poter portare a casa in maniera agevole i tre punti. Partita a due facce con l’Atalanta che nel primo tempo domina e il Verona che nella ripresa recupera il doppio svantaggio: finisce 2-2 (CalcioMercato.it)

Atalanta-Verona, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Queste le sue parole: Cosa ha detto alla squadra nel riscaldamento? `Quando (Calciomercato.com)