Gela, la donna che ha ucciso le proprie figlie «Non sono pazza, l'ho fatto per il loro bene»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – Rimane sotto stretta osservazione dei medici e degli agenti di polizia G.S., la 41enne che ieri ha fatto bere candeggina alle sue bambine. Oggi si svolgerà l'autopsia. Rinviato il consiglio comunale, visto che il capogruppo del M5s è zio ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Su altri giornali

La candeggina non c'entra niente. L'ho usata per me perché volevo morire con loro, ma non ci sono riuscita", ha detto, interrogata nel letto dell'ospedale dove si trova ricoverata e dove è ... (Today)

E’ questa la pesante accusa che i carabinieri di Lonigo hanno mosso ad un ragazzo di 24 anni, di Lonigo, che martedì sera, verso le 22.30, avrebbe colpito con un coltello... (Vicenzareport)

28 dicembre 2016 23:30. Bimbe uccise a Gela, ... (Fanpage)

Redazione. 27 ... (CataniaToday)

Il marito, interrogato, ha riferito di qualche tensione ma il matrimonio non era in crisi. Ordine di arresto a Gela per Giusy Savatta che ieri ha ucciso le sue due figlie. (Giornale di Sicilia)

Ma l'uomo, Vincenzo Trainito, pur ammettendo l'esistenza di dissidi familiari, avrebbe detto che una rottura netta con la moglie non ... (Il Fatto Quotidiano)