Dieci anni fa l’uragano Katrina colpiva il cuore degli Stati Uniti

Il quotidiano Italiano ESTERI

Il 23 agosto del 2005 un uragano, battezzato con il nome di Katrina, si formò sopra alle Bahamas e si diresse verso la Florida lasciando dietro di sé, fino a quel momento, pochi danni grazie ai venti ancora moderati. Ma, tra la sera del 29 agosto e la mattina del 30 Katrina, prese potenza investendo e... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati esattamente dieci anni dalla devastazione di New Orleans, ma ... Sono passati esattamente dieci anni dalla devastazione di New Orleans, ma non solo, ad opera dell'uragano Katrina. (Centro Meteo Italiano)

Raffaello Binelli - Gio, 27/08/2015 - 15:38. Danni per 100 miliardi di dollari. (il Giornale)

27 agosto 2015 Dieci anni fa l'uragano Katrina si abbatteva su New Orleans provocando una delle catastrofi più costose in termini di vite e di danni degli Stati Uniti. Morirono quasi duemila persone, quattro quinti della città vennero allagati. (Rai News)

Bush che dal suo aereo osserva la devastazione a New Orleans dopo il passaggio di Katrina, simbolo, secondo molti di un'amministrazione completamente distaccata dalla realtà. La foto del presidente degli Stati Uniti George W. (RSI.ch Informazione)

Katrina, Obama: "Un disastro naturale e un disastro dell'uomo" (La Repubblica)

- Il presidente Barack Obama e' volato a New Orleans per celebrare la rinascinata della citta', dieci anni dopo il devastante uragano Katrina. Il governatore repubblicano della Louisiana, Bobby Jindal, in corsa per la Casa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)