Centro Subacqueo ibleo Ragusa raccoglie dai fondali rifiuti di ogni genere

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

Insomma…una vera e propria pesca ‘miracolosa’

Ci riferiamo al Centro subacqueo ibleo Blu Diving di Ragusa aderente all’UISP (Unione italiana sport per tutti) che sotto la guida del presidente Maurizio Buggea, a Punta Braccetto, ha effettuato gli esami finali del corso di primo livello dei soci.

La pesca effettuata ha dato un buon risultato: stivali ciabatte tubazioni in plastica un filtro per l’olio di auto vetro resina per imbarcazioni. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Bergamo - Il ponte tibetano più lungo al mondo è stato inaugurato a Dossena, nel Bergamasco: con i suoi 505 metri e con un'altezza massima di 120 metri è la struttura esistente del genere più lunga a pedata discontinua, dunque con passaggi intervallati dal vuoto, e senza tiranti laterali quindi a campata unica. (RagusaNews)

Lo abbiamo fatto dandole una destinazione con lo scopo di valorizzare i prodotti locali e di promozione del territorio” Una inaugurazione che si inserisce nelle numerose attività culturali, culinarie e folcloristico-musicali organizzate questo fine settimana in paese nell’ambito della rassegna “Primavera nel cuore della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

Le due attività cosi come le visite guidate alle miniere di Dossena verranno aperte al pubblico nelle prossime settimane. Il ponte tibetano più lungo al mondo è stato inaugurato oggi a Dossena, nel Bergamasco: con i suoi 505 metri e con un'altezza massima di 120 metri è la struttura esistente del genere più lunga a pedata discontinua, dunque con passaggi intervallati dal vuoto, e senza tiranti laterali quindi a campata unica. (l'Adige)

Gli addebiti (riprendiamo il termine usato inizialmente) mossi da Ragusa al centro riguardano la notte dei musei e la questione dei parcheggi nel centro storico superiore. (Quotidiano di Ragusa)

Taglio del nastro nella mattinata di sabato 14 maggio, a Dossena, del ponte tibetano più lungo al mondo a pedata discontinua e senza tiranti laterali, il «Ponte nel Sole», e del Parco speleologico all’interno delle Miniere di Dossena. (L'Eco di Bergamo)

Si chiama "Ponte del sole". Inaugurato anche un percorso ad anello di un chilometro con cento metri sotto terra per un momento ludico e culturale. (Ticinonline)