Cagliari, ambulante aggredito al Poetto: "Turisti? No, famiglia campana che viene sempre qui"

YouTG.net ESTERI

CAGLIARI. "Avevano l'accento napoletano, ma in realtà li vediamo spesso qui. Era una famiglia con bambini piccoli. Vergognoso". Commentano così alcuni bagnanti che hanno assistito, ieri sera, all'aggressione avvenuta in spiaggia, al Poetto, vicino allo stabilimento Le Palmette. "Potrebbero non… (YouTG.net)

Su altre fonti

A Poetto, in un pomeriggio balneare come tanti, un gruppo di turisti campani ha iniziato a urlare contro un ambulante senegalese, pare per una lite sulla merce. Antonio BorrelliUn episodio che dovrebbe far riflettere, quello accaduto ieri su una spiaggia di Cagliari. (il Giornale)

Attimi di tensione ieri pomeriggio al Poetto, la spiaggia di Cagliari: un giovane ambulante senegalese, che stava cercando di vendere alcuni abiti femminili in spiaggia, è stato aggredito e... (Il Mattino)

Un gruppo di turisti che accerchia un ambulante senegalese in spiaggia, al Poetto, davanti allo stabilimento Le Palmette. CAGLIARI. (YouTG.net)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

La vicenda è accaduta a Poetto la spiaggia di Cagliari (Voce di Napoli)

Il mare, d'accordo. (La Gazzetta dello Sport)