Renzi: “Niente parata del 2 giugno per Girone, non è una bandierina da esibire”

La Stampa INTERNO

Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno. La conferma dopo giorni di rumors è arrivata direttamente dal premier Matteo Renzi durante un’intervista al Tg5. «Ora dobbiamo consentirgli di vivere con gioia questo momento in famiglia». Da qui la necessità di evitare una loro sovraesposizione. «Non sono andato ad accogliere Girone a Ci... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(AdnKronos) - Salvatore Girone, spiega Renzi, "non sarà con noi alla parata, perchè abbiamo riportato a casa Girone con il buon senso, quello che è mancato ad alcuni nostri governi che ci hanno preceduto nei mesi e negli anni scorsi. (Metro)

Il premier chiude il caso: "Non ci sarà". commenta. (il Giornale)

“Salvatore Girone è tornato finalmente in Italia dopo aver subito quattro anni di ingiusta privazione della sua libertà personale, potrà così riabbracciare la sua famiglia. Mi auguro che la decisione della Corte dell'Aja di ... (Il Secolo d'Italia)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi in un'intervista al Tg5, in onda alle 13. Salvatore Girone non parteciperà alla parata del 2 giugno. (Adnkronos)

Bari, l'arrivo di Girone: "Bentornato a casa" (La Repubblica)

Torre a Mare, la prima passeggiata di Girone dopo il ritorno a casa (La Repubblica)