Il ritorno di Alonso alla McLaren e l'arrivo di Vettel alla Ferrari

Termometro Politico SPORT

Nel triste week end giapponese ci sono state le tanto attese conferme: Fernando Alonso lascerà la Ferrari e al suo posto ecco Sebastian Vettel dalla Red Bull. Lo spagnolo lascerà quindi la Rossa dopo cinque stagioni di sofferenza e nessun mondiale vinto. (Termometro Politico)

Su altre testate

WOKING - «Come già detto da Ron Dennis a Suzuka, la McLaren non ha stipulato contratti con alcun pilota per il 2015». (Tuttosport)

Il contratto tra lo spagnolo e il team britannico “è stato firmato giovedì”, ... Fernando Alonso ha già firmato per la McLaren. (Corrispondenti.net)

SOCHI (Russia) - È arrivata secca e puntuale la smentita della McLaren sulla presunta firma già messa da Fernando Alonso sul contratto che lo farebbe ritornare al team di Woking. (TicinOnline.ch)

"Pensavamo che il Nuovo Centrodestra potesse diventare un modello di proposizione di politica nuova ed autentica, purtroppo si è rivelato l'esatto contrario e ha deluso tutte le nostre aspettative".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Quello di grande conoscitore della Formula 1 e quello di parte interessata, visto che è presidente non esecutivo della Mercedes e che Alonso ha cercato ... Fernando Alonso non dovrà affrontare un anno sabbatico. (SocialGamesPro)

A partire dalla stagione 2015 il pilota spagnolo Fernando Alonso, ora in Ferrari, sarà a bordo di una monoposto McLaren. (Info Motori)