Caso Luis Alberto, interviene Lotito: sentenza netta sul futuro

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Confessioni, forse fraintese, quelle di Luis Alberto nei confronti della Lazio. A chiarire ogni dubbio ci ha pensato il presidente Lotito. Nel post partita di Lazio-Salernitana, andata in scena lo scorso 12 aprile e terminata 4-1 per i biancocelesti, Luis Alberto ha spiazzato tutto il mondo Lazio con le sue confessioni ai microfoni di DAZN. “Io sicuramente non sarò parte del progetto nel prossimo anno” – ha affermato il giocatore – “ho già chiesto al club la rescissione“. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio fa un bel passo in avanti in zona Europa. Battuto 1-0 il Genoa a Marassi grazie al gol di Luis Alberto su assist di Kamada e velo di Vecino. Adesso è il momento di votare il migliore in campo, scegli il tuo preferito. (La Lazio Siamo Noi)

Un gol importante perché ha permesso alla squadra di Igor Tudor di battere i liguri su un campo mai facile da espugnare, conquistando così tre punti importanti in chiave Europa League e la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Salernitana. (Fantacalcio ®)

La firma di Luis Alberto per espugnare Genova. La Lazio vince in casa del Genoa e conquista tre punti importanti per la classifica. Complessivamente, si è trattato del 13° successo, su 56 gare di Serie A, in casa del Genoa. (SS Lazio)

Altra vittoria della Lazio nel secondo incrocio arbitrale con Ermanno Feliciani. Due successi su due il bilancio dei... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Con le unghie e con i denti. La Champions League resta lontana, in attesa di capire il reale distacco in seguito alle gare della Roma contro Bologna e Udinese, ma i biancocelesti chiudono una settimana terribile con tre punti pesanti. (Calciomercato.com)

La corsia di destra è la tua zona preferita? Dopo il ko interno contro la Lazio, l'esterno del Genoa Djed Spence ha commentato ai microfoni di DAZN: "Penso che fosse una partita difficile, la Lazio è una buona squadra. (TUTTO mercato WEB)