Gli ultimi articoli della notizia

CALCIOMERCATO/ Milan, Boateng, pronta l offerta del Manchester ...

CALCIOMERCATO MILAN - Sono stati giorni difficili e molto turbolenti per il calciomercato del Milan. Ieri ci si è messo Zlatan Ibrahimovic ad alzare un grande polverone rivelando che il club di via Turati non ha i soldi per comprare grandi calciatori. (Il Sussidiario.net - 26 maggio 2012)

"Thiago Silva vuole restare"

Se Thiago Silva lascerà il Milan non sarà certo per volontà del giocatore. Lo ha detto ai microfoni di calciomercato.com Paulo Tonetto, agente del difensore dei rossoneri e della nazionale brasiliana: "Thiago Silva ha un contratto con il Milan. (Notizie - MSN Italia - 26 maggio 2012)

Ibra si lamenta ma Raiola minimizza: "Si ? espresso male, col ...

L'agente dello svedese: "Ibra è contento di stare al Milan, è la squadra che gli ha ridato il sorriso". Zlatan Ibrahimovic, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale svedese, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa locale. (Virgilio - 26 maggio 2012)

Manchester City in pressing per Thiago Silva, pronta una super offerta?

Thiago Silva, è lui l’uomo dei desideri dei campioni d’Inghilterra. Il centrale difensivo del Milan e della nazionale brasiliana è l’obiettivo numero … Leggi Tutto → (Sport Paper - 25 maggio 2012)

Milan: Ecco il nuovo acquisto dal Sud America!

Lo ha presentato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. (TuttoCalciatori.Net - 24 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....